Ritratto

Famiglia/Bambini

Oltre a ottenere fotografie che diventino un bel ricordo uno shootingo deve essere anche una bella esperienza; un momento speciale e diverso da regalarsi!
Mi piace decidere tutto insieme al cliente in base ai singolari bisogni e gusti.

Si può optare per un ritratto tradizionale, in studio o nella vostra abitazione, con luce flash o naturale. O per un ritratto non convenzionale, meno posato e più spontaneo. 

Come si svolge un servizio fotografico di famiglia?

Lo shooting ha la durata di circa 1 ora e mezza, salvo richieste specifiche,  vi chiederò solo di divertirvi, parlare e giocare fra voi nel modo più semplice e naturale possibile. Si può scegliere di fare dei cambi d'abito e di location. 
Come scegliere la location?

- consiglio lo shooting a casa vostra se vi piace particolarmente qualche spazio della vostra casa, se desiderate foto intime con i vostri amati, se siete particolarmente timidi trovarvi a casa vostra vi farà sicuramente sentire più a vostro agio. La cosa importante è che ci siano ambienti con molta luce naturale!

- consiglio lo shooting all’aperto per chi desidera passare una giornata speciale col/i proprio/i cari in una cornice suggestiva ad esempio un bel parco, in riva ad un fiume o semplicemente su un bel prato. Per foto più naturali e artistiche.

- consiglio lo shooting nel mio studio a Casale sul Sile a chi ama le foto più posate, a chi ha desiderio di foto artistiche e con fondali per foto più studiate e particolari.

Per maggiori informazioni scrivimi o chiamami al 3474760215